La business intelligence (singolo modulo)

La formazione 4.0 è un incentivo fiscale per le aziende che investono nella formazione dei propri dipendenti.
L’incentivo è stato introdotto con la Legge 205 del 27/12/2017, più volte modificata. Con la legge 178 del 30 dicembre 2020 si interviene nuovamente per aiutare le imprese a trasformarsi rapidamente nel segno della digitalizzazione aziendale.
La misura è volta a sostenere le imprese nel processo di trasformazione tecnologica e digitale creando o consolidando le competenze nelle tecnologie abilitanti necessarie a realizzare il paradigma 4.0.
La misura è rivolta alle imprese residenti nel territorio dello Stato, incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.

Il modulo prevede 5 ore di video lezioni e 3 ore di Quiz di verifica

Hai bisogno di maggiori informazioni su questo corso?

Per maggiori informazioni sui nostri corsi chiamaci allo 075.5178001, whatsappaci al 392.9323453 oppure compila il form sottostante. Un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima

    Seleziona una o più risposte per aiutarci a capire meglio il tuo profilo

     Sono già in possesso di un voucher
     Sono già iscritto ad un Centro per l’impiego della Regione Umbria
     Sono interessato ad uno dei vostri corsi a pagamento

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy. *