Tecniche di vendita (singolo modulo)

LA VERA RICCHEZZA NASCE DAL METTERE IN RELAZIONE PERSONE E SAPERI.

Creare una relazione tra conoscenza e persone con il fine ultimo di dare sostanza agli obiettivi per giungere a risultati concreti.
Il nostro fine è quello di creare un’intelligenza collettiva che ponga il sapere come infrastruttura del proprio operato.
Il nostro operato si ispira ad un principio dove il “TUTTO E’ MAGGIORE DELLA SOMMA DELLE PARTI”, quando le persone si mettono insieme e fanno squadra riescono a creare cambiamenti importanti in ogni contesto, sia aziendale che sociale.

“Uno vale Uno, l’interconnessione tra persone ha un valore che tende all’infinito”

Il nostro percorso è un processo di formazione che prepara alle professioni, sostiene le Aziende ed il loro personale nel loro processo di espansione e cambiamento. La formazione nasce con l’obiettivo di scoprire, reclutare e formare talenti da inserire e valorizzare all’interno del mercato in cui ogni realtà opera.

Il progetto si apre a una nuova dimensione, con l’obiettivo di creare una definizione profonda tra azienda e cliente, in modo aperto e partecipato, coinvolgendo le persone che possano mettere a disposizione della collettività le loro conoscenze.
Ci occupiamo dei piani di formazione, sviluppo e crescita del personale e della formazione di chiunque voglia diventare un esperto nel proprio settore o voglia completare e integrare percorsi personali.
I contenuti formativi arricchiscono la formazione tecnica nei corsi di management e vendita.

I nostri programmi prevedono lezioni frontali integrate da esperienze pratiche, in affiancamento ai professionisti delle varie specialità, con lo scopo di applicare sul campo quanto appreso in aula. Grazie ai tirocini, specializziamo il personale in servizio dei vari comparti lavorativi e facilitiamo l’inserimento lavorativo di nuove figure professionali.
Supportiamo gli imprenditori nel formare i propri collaboratori garantendo il servizio direttamente nella sede aziendale di riferimento, agevolando così la frequenza del personale e venendo incontro alle necessità di ognuno.
La loro continua crescita, curiosità e voglia di innovare mettendosi in gioco quotidianamente con i clienti, rende i nostri corsi concreti e centrati sulle loro esigenze.
Studio prevenzione e consegna al termine dei corsi gli attestati in modo da mappare e valorizzare le competenze acquisite

FORMAZIONE

Il percorso di formazione proposto prevede il singolo modulo inerente:

TECNICHE DI VENDITA

Acquisizione di concetti di base di comunicazione e PNL. Razionalizzazione del processo di vendita, studiato in tutti i suoi passaggi. Analisi dei processi comunicativi finalizzati all’incremento delle vendite, alla fidelizzazione del cliente e al superamento delle obiezioni

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